Traslochi Cappelletti in questo periodo ha dovuto allinearsi con le richieste avanzate dal governo in merito al contenimento del virus COVID-19. Siamo fermi operativamente parlando, ma questo non significa che i nostri uffici non stiano già pianificando i prossimi traslochi di privati ed aziende.
Per qualcuno queste settimane sono di irrequietezza e di cattività forzata: è un momento duro ma è anche pieno di opportunità. In questi giorni è importante sognare e progettare, per poi ripartire alla grande.
Proprio per questo ti diciamo: se avevi intenzione di pianificare un trasloco è il momento di pensarci. Non appena la nostra attività ripartirà infatti daremo sicuramente la precedenza a chi si è già prenotato: fallo anche tu!
Ti starai domandando come comportarti per il sopralluogo: non preoccuparti! Con la tua collaborazione si può fare tranquillamente: ti chiederemo di fotografare e mandarci video di tutto quello che il nostro staff dovrà prendere in carico. Ogni dettaglio fornito ci aiuterà a scegliere quanti operatori impiegare, quanti e quali mezzi, quante scatole potranno servire, etc.
Ti ricordiamo che siamo disponibili per traslochi chiavi in mano. In breve:
Abbiamo anche tutto quello che può servirti per un trasloco fai da te. Offriamo:
Traslochi Cappelletti opererà nel rispetto delle norme vigenti non appena verrà consentito: applicheremo tutte le precauzioni necessarie: uso di mascherine, guanti monouso e distanze di sicurezza, nel pieno rispetto della salute di operatori e clienti.
Siamo pronti a progettare insieme a te il primo passo verso la tua nuova vita, privata o lavorativa che sia.